NOTIZIE
Petrelli: “Lazio, punta all’Europa League!”
LAZIO UEL PETRELLI – Il campionato è alle porte e la Lazio attende all’Olimpico la Cenerentola Benevento, fanalino di coda della Serie A…

LAZIO UEL PETRELLI – Il campionato è alle porte e la Lazio attende all’Olimpico la Cenerentola Benevento, fanalino di coda della Serie A. L’indimenticabile ex campione d’Italia 1974, Sergio Petrelli, dice la sua, alla radio ufficiale biancoceleste, circa le priorità da qui a fine stagione: “Più del Benevento, la gara veramente importante è quella col Salisburgo. Loro sono una squadra organizzata e ben sostenuta dagli sponsor, sarà una sfida difficile ma la Lazio in coppa gioca con più facilità”.
COMPETIZIONI – “Vedere gli incontri europei è più gradevole di quelli di campionato, anche perché sono più affascinanti. Ad inizio campionato si sarebbero fatte carte false per vedere la Lazio in zona Champions e ai quarti di finale di Europa League. I biancocelesti dovranno dare tutto soprattutto in coppa e recuperare gli infortunati del momento e i giocatori un po’ più appannati, come Immobile. Ciro, in zona realizzativa, sta accusando qualche imprecisione rispetto a prima”.
NAZIONALE – “Non è colpa di Immobile se non segna, l’attaccante deve essere supportato. L’Italia non ha calciatori in mezzo al campo di grande spessore, ieri non mordevano e non ispiravano la prima punta. Non ci sono grandi nomi in grado di mettere l’attaccante in porta, quindi non diamo colpe ad Immobile“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio