Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Petrescu in conferenza: “Avremmo perso anche contro la Lazio in 9”

Pubblicato

il

Petrescu all'Olimpico

PETRESCU CONFERENZA STAMPA LAZIO CLUJ- Anche l’allenatore del Cluj Petrescu è interevenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra all’Olimpico contro la Lazio. Ecco le sue parole.

Sarri in conferenza: “Le squadre italiane non inferiori alle altre europee…”

Lazio – Cluj , le parole di Petrescu in conferenza stampa

Petrescu sulla gara

“C’è una notevole differenza di valori fra noi e la Lazio. Anche se loro fossero rimasti in nove anziché in dieci, probabilmente il risultato finale non sarebbe cambiato. La Lazio è una squadra molto forte e Immobile, anno dopo anno, continua a dimostrare il suo valore”.

Petrescu sul Cluj

“Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori, le due squadre in campo oggi avevano valori economici e tecnici totalmente differenti. Pensate solamente a quanto vale Milinkovic-Savic… Dobbiamo essere realisti e portare un po’ di realismo nel calcio rumeno”.

Petrescu sulla rimonta

“Nel calcio tutto può succedere, anche se loro sono chiaramente favoriti. Peccato che fra due giorni ci aspetti un’altra partita molto importante, ancora prima del ritorno con la Lazio”.

Petrescu su Sarri

“Ci siamo confrontati prima e dopo la partita. Abbiamo parlato di Zola, che ha lavorato con entrambi, e del Chelsea. Gli ho fatto i complimenti proprio per aver vinto con la mia squadra, i Blues, e per come giocano le sue squadre. Sarri è un bravo allenatore”.

Petrescu sull’espulsione di Patric

“Se l’arbitro ha estratto il cartellino rosso, allora era da espulsione”.

Petrescu sullo scontro con la Lazio del 2019

“Quella era un’altra epoca, con altri giocatori nella rosa del Cluj. Magari ce la possiamo fare anche adesso, ma quel Cluj era diverso da quello attuale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati