Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petrucci: “La stagione della Lazio è stata incredibile e merita di essere chiusa bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-gol-esultanze

MATTEO PETRUCCI LAZIO – Nelle ultime 6 partite la Lazio ha collezionato soltanto 2 vittorie e ben quattro sconfitte. Il giornalista di Sky Sport ha commentato così il momento degli uomini di Inzaghi, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Le parole di Petrucci

 “La Lazio sta soffrendo, anche se fisicamente i biancocelesti corrono e stanno bene. La posizione in classifica cambia poco, l’importante è blindare la zona Champions League. Inzaghi sta pagando i tanti infortuni e quindi le poche rotazioni. C’è poi un calo dei singoli, su tutti Acerbi: si spiegano anche così i tanti gol incassati dalla squadra. Lui e Immobile però non possono essere criticati, vista la stagione che stanno facendo. Serve ovviamente equilibrio. L’assenza di Correa inoltre pesa perché non sta garantendo un ricambio davanti a Ciro e Caicedo. Non è facile ripartire, però i capitolini hanno dimostrato di sapersi rialzare più volte. Sicuramente la stagione rimane incredibile, quindi merita di essere terminata bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati