Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pezzella: “Grande soddisfazione per il rigore procurato con la Lazio”

LAZIO FIORENTINA PEZZELLA – Il difensore argentino della Fiorentina German Pezzella si racconta sulle pagine del…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA PEZZELLA – Il difensore argentino della Fiorentina German Pezzella si racconta sulle pagine del ‘Corriere dello Sport’, tornando anche sul discusso (e certamente non dimenticato) episodio che lo ha visto protagonista con Caicedo al 95′, costato due punti pesantissimi alla Lazio: “Conta di più evitare un gol che segnare per me, però non nascondo che essermi procurato un rigore a Roma con la Lazio è stata una bella soddisfazione”.

PASSARELLA – “Con lui ho un rapporto speciale. L’ho visto giocare in alcuni video che mi ha mostrato mio padre e so che ha segnato una montagna di gol. Quando ho realizzato la rete al Franchi contro il Bologna, Daniel era in tribuna: sapete cosa mi ha detto? Che quando giocava, voleva sempre il pallone sul secondo palo e che una volta che glielo facevano arrivare lì non ce n’era per nessuno. Era gol ad ogni costo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati