INTERVISTE
Piccari: “Con Allegri c’è stato un contatto, ma si va verso Baroni”
PICCARI DIMISSIONI TUDOR LAZIO – Mauro Piccari ha detto la sua sul futuro della panchina della Lazio, rimasta scoperta dopo le dimissioni di Igor Tudor.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, occhi su un centrocampista del Palmeiras
Piccari: “Tudor voleva cambiare tanti giocatori”
Queste le parole di Mauro Piccari a TMW Radio su Tudor: “A me era piaciuto nell’approccio Tudor, la sua idea di calcio a me piace. È alla seconda dimissione dopo Marsiglia, evidentemente c’è stato un contrasto più con i calciatori”.
Sul doppio addio di Sarri e Tudor
“Si era rotto qualcosa, sia con Sarri che con Tudor ho la sensazione che se dici cose così dure dentro uno spogliatoio poi lo perdi. Tudor voleva cambiare tanti giocatori, aveva bocciato tutto il mercato andando contro un gruppo e quando vai contro un gruppo non fai tanta strada”.
Sul prossimo allenatore della Lazio
“Si va verso Baroni, ma c’è ancora qualcosa. Al 98% sarà Baroni, ma quel 2% è legato al Presidente e quella percentuale pesa. Con Allegri c’è stato un contatto, prima di prendere Pioli diversi anni fa Allegri andò a Formello. La stima c’è sempre stata, vedremo cosa succederà. Non deve essere la piazza a decidere un allenatore, una società deve essere convinta della scelta dell’allenatore. Se vediamo il curriculum, la scelta di Baroni in casa Lazio per assurdo è migliore della scelta di De Rossi per la Roma. Della reazione della piazza non mi interessa nulla, se gli allenatori ottengono i risultati si dimentica tutto”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto