NOTIZIE
Pietro Leonardi: “Vogliano invertire la serie negativa contro la Lazio”
L’amministratore delegato del Parma parla della sfida dell’Olimpico…
Ai microfoni di Personal Press Agency l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi ha parlato del prossimo impegno dei ducali all’Olimpico contro la Lazio: “Ogni volta che torno a Roma è sempre una grande emozione. Quando incontro la Lazio, è come se tornassi indietro nel tempo. La passione per il calcio la devo a mio padre e alle domenica allo stadio a seguire la Lazio. Sono state due componenti fondamentali per la mia formazione. Questa sfida però, per me, non è affatto un derby”.
Parma che non segna all’Olimpico dal 2009: “Speriamo di sfatare questo tabù, vogliamo invertire questa serie negativa in casa dei biancocelesti”.
Su Donadoni e le sue 200 panchine in carriera: “Crediamo molto in Donadoni – spiega Leonardi – ma non avrà un ruolo come Ferguson. Lui è contento di fare il tecnico. A Manchester comanda solo una persona mentre a Parma c’è un pool di persone adibito a curare, ognuno, un’area ben definita. C’è una grande sinergia qui. Donadoni è molto contento di gestire e comandare l’area tecnica”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio