CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio | Sfumato Milik si pensa a Pinamonti
PINAMONTI LAZIO SASSUOLO CALCIOMERCATO- La notizia è stata riportata in mattinata dal Corriere dello Sport. Sfumato Milik, che sarà riscattato dalla Juventus, la Lazio starebbe pensando a Pinamonti del Sassuolo. La costante ricerca del vice-Immobile potrebbe spingere Lotito a investire sulla punta italiana nel prossimo calciomercato dell’estate 2023.
LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio | Pellegrini in bilico: la situazione
Pinamonti del Sassuolo accende il calciomercato della Lazio
La Lazio è alla costante ricerca di un attaccante che possa sostituire Immobile. Se Felipe Anderson, infatti, ha disputato una stagione più che sufficiente anche nel ruolo di punta, con la Champions League e l’asticella sempre più alta servirà un vero e proprio vice-Ciro.
Sarri sarebbe ben felice di abbracciarlo, viste le caratteristiche tecniche e fisiche, ma anche quelle caratteriali. A Roma, infatti, Pinamonti sarebbe pronto ad aspettare le proprie chance, partendo dietro a Immobile (ovviamente) nelle gerarchie del Mister.
La Lazio starebbe valutando Pinamonti, che il Sassuolo potrebbe cedere per una cifra intorno ai 20 milioni. Ci si potrebbe sedere per 15 e occhio alle contropartite: Cancellieri, infatti, piace ai neroverdi e non è escluso che possa essere proposto per diminuire l’esborso.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto