NOTIZIE
9 gennaio. Pini caduti in Piazza della Libertà: oggi iniziano i lavori di abbattimento
PIAZZA DELLA LIBERTA’ LAZIO ATLETICA – Giuseppe Vasapollo, segretario della S.S. Lazio Atletica Leggera..
PIAZZA DELLA LIBERTA’ LAZIO ATLETICA – Giuseppe Vasapollo, segretario della S.S. Lazio Atletica Leggera, in un comunicato diramato attraverso Lazio Style Radio, ha dato alcune informazioni che riguardano l’evento del 9 gennaio.
5/01
Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di Piazza della Libertà in vista della festa della Lazio del 9 gennaio. Il responsabile della comunicazione della Lazio Atletica Leggera Giuseppe Vasapollo ha trasmesso una nota sottoscritta dal vice presidente Giovanni Carrara circa l’organizzazione dei lavori. Gli alberi sono pericolosi: i lavori dovrebbero essere ultimati entro sabato 6 gennaio.
3/01
Nella serata del 2 gennaio due grandi pini marittimi sono caduti in Piazza della Libertà e gli alberi hanno arrecato danni alla zona della piazza dove dovrebbe essere allestito il palco per il compleanno della società.
LE SOLUZIONI – La Lazio Atletica Leggera ha inoltrato al comune di Roma una richiesta di abbattimento di un altro albero pericolante presente nella zona limitrofa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto