NOTIZIE
9 gennaio. Pini caduti in Piazza della Libertà: oggi iniziano i lavori di abbattimento
PIAZZA DELLA LIBERTA’ LAZIO ATLETICA – Giuseppe Vasapollo, segretario della S.S. Lazio Atletica Leggera..

PIAZZA DELLA LIBERTA’ LAZIO ATLETICA – Giuseppe Vasapollo, segretario della S.S. Lazio Atletica Leggera, in un comunicato diramato attraverso Lazio Style Radio, ha dato alcune informazioni che riguardano l’evento del 9 gennaio.
5/01
Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di Piazza della Libertà in vista della festa della Lazio del 9 gennaio. Il responsabile della comunicazione della Lazio Atletica Leggera Giuseppe Vasapollo ha trasmesso una nota sottoscritta dal vice presidente Giovanni Carrara circa l’organizzazione dei lavori. Gli alberi sono pericolosi: i lavori dovrebbero essere ultimati entro sabato 6 gennaio.
3/01
Nella serata del 2 gennaio due grandi pini marittimi sono caduti in Piazza della Libertà e gli alberi hanno arrecato danni alla zona della piazza dove dovrebbe essere allestito il palco per il compleanno della società.
LE SOLUZIONI – La Lazio Atletica Leggera ha inoltrato al comune di Roma una richiesta di abbattimento di un altro albero pericolante presente nella zona limitrofa.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio