NOTIZIE
Pino Wilson: “Hernanes non mi ha convinto in questo campionato. Petkovic? E’ stato bravo a riconoscere gli errori commessi”
Il capitano della squadra che vinse il primo scudetto biancoceleste…
NOTIZIE SS LAZIO– Il capitano della squadra che vinse il primo scudetto biancoceleste Pino Wilson, ai microfoni di Radio Toscana, si è soffermato sulla prossima sfida che vedrà opposte Lazio e Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni:
Su Petkovic – “Ad agosto quando fu preso, tutto l’ambiente laziale era scettico, perché il tecnico veniva dall’esperienza dello Young Boys, non certamente fra i top club europei. Poi è stato molto bravo a riconoscere gli errori commessi, ed ha cambiato la sua visione del calcio in base ai giocatori a sua disposizione”
Sulla Fiorentina – “La considero una squadra outsider per la lotta al terzo posto finale: Jovetic e compagni sono la vera sorpresa di questa serie A. Montella? Si è dimostrato molto bravo”.
Su Hernanes – “E’ un giocatore poco continuo, è un trequartista che sinceramente non mi ha convinto a pieno in questo campionato. La vera differenza Petkovic l’ha fatta nel ricollocamento di Ledesma. A livello umano poi il mister ha grande spessore, e questo ha favorito la gestione dello spogliatoio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio