NEWS DELLA GIORNATA
PIOLI ci ripensa: “Dovevamo chiuderla prima, ora sotto con il GENOA”, ma deve fare la conta degli infortunati…
NEWS DELLA GIORNATA- Regna comunque la soddisfazione in casa Lazio, anche per quanto riguarda due rinnovi eccellenti…
NEWS DELLA GIORNATA- È il day-after della bella vittoria dell’Olimpico contro il Cesena (CLICCA QUI PER I DUE DI PICCARI). Un successo che però ha lasciato in dote qualche acciacco. Per LULIC e CANDREVA si tratta di un affaticamento muscolare, mentre la botta alla testa rimediata ieri da GENTILETTI, con relativi punti di sutura, non dovrebbe creare problemi. Per DJORDJEVIC invece ematoma nella zona del retto femorale destro che sarà valutato in settimana. Per la gara di domenica contro il GENOA sarà out di certo Gonzalez, mentre rischia RADU; MARCHETTI dovrebbe tornare in gruppo da mercoledì. Al termine della seduta mattutina di scarico e palestra il mister Stefano PIOLI è tornato a parlare del match di ieri: “Stiamo dando una certa continuità di prestazione ma non dobbiamo esaltarci, potevamo gestire meglio la partita e chiuderla prima. Ora la testa va al Genoa che è un altro test difficile ma abbiamo le capacità per farci trovare pronti”. Poi il mister viene interrogato sulla possibilità di vedere insieme in campo Biglia e Ledesma, Klose e Djordjevic: “Ora ho bisogno di determinate cose, poi con il passare delle partite si potranno provare anche altre soluzioni.” Decisamente soddisfatto anche il presidente Claudio LOTITO, che in un comunicato si rivolge alla squadra: “Congratulazioni ai ragazzi e al tecnico Pioli per la grande gara disputata ieri con il Cesena. Era importante partire con il piede giusto, inoltre c’è stata grande soddisfazione nel rivedere tutti i settori dello stadio sostenere la squadra con l’entusiasmo di una volta”.
CAPITOLO RINNOVI- Potremmo essere a una svolta per il rinnovo del contratto di Eddy ONAZI: dopo l’iniziale lontananza delle parti per l‘accordo potrebbe esserci entro la fine del mese l’incontro decisivo per mettere nero su bianco il nuovo sì da parte del nigeriano. Per le cifre si parla di 700mila euro a stagione fino al 30 giugno 2018 con l’inserimento di una clausola rescissoria di 10 milioni che potrebbe accontentare tutti. C’è ottimismo anche per quanto riguarda il rinnovo di Antonio CANDREVA, per il quale filtra ottimismo: l’esterno di Tor de’ Cenci legherà la sua carriera al biancoceleste entro poco tempo prolungando il contratto e accogliendo l’aumento di ingaggio.
IL RESTO DELLE NEWS– Weekend nel complesso positivo per il settore giovanile della Lazio (CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI), con la sole eccezione della Primavera di Inzaghi, mentre Velia DONATI ricorda la giornata di ieri e le emozioni indimenticabili che ha portato l’inno cantato da lei. Primo derby conquistato dai colori biancocelesti grazie alla formazione della Lazio Femminile, che supera le cugine in Coppa Italia.
La redazione di Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto