NOTIZIE
Pioli: “Domani si può dare un senso alla stagione”. Futuro Candreva e Konko, gli agenti: “Ancora non se ne parla”
NEWS DELLA GIORNATA – Ecco tutte le news della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Ora solo testa all’Europa League. La partita di domani con il Galatasaray, per cui sono stati venduti 10mila tagliandi per i tifosi laziali, rappresenterà un’occasione di possibile svolta stagionale, lo conferma lo stesso Pioli in conferenza stampa: “Domani gara fondamentale, può dare un senso alla stagione.” Ci crede anche l’avversario: “Servono grinta e concentrazione per 90 minuti, dobbiamo crederci”, le parole del tecnico turco Denizli, che schiererà in campo una squadra forte, molto fisica e organizzata. Mentre Lulic manda un messaggio ai laziali: “Giocare in uno stadio vuoto è triste, mi aspetto che domani allo stadio ci sia gente a darci una mano.” E’ sempre un’emozione invece per l’ex biancoceleste Fernando Muslera che afferma: “La Lazio è una grande squadra, le auguro sempre il meglio. Ma domani noi giochiamo a Roma per vincere”. Per la gara di domani all’Olimpico, è stato tenuto un incontro per esaminare le misure di sicurezza. La partita verrà trasmessa in chiaro su TV8.
FORMELLO – Poco dopo le 19:00 sul campo di Formello la Lazio ha preso parte agli allenamenti di rifinitura con una seduta prettamente tecnica. Pioli conferma l’undici dell’andata: l’unico ballottaggio è tra Konko e Basta. Contro il Galatasaray mancheranno l’infortunato Gentiletti e lo squalificato Keita. Probabilmente sarà out anche Kishna che non si è allenato in gruppo. (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI)
SETTORE GIOVANILE – La Primavera di Inzaghi conquista la quarta vittoria consecutiva battendo il Frosinone in trasferta. In vista della prossima gara parla il match analyst Cerasaro:“Contro l’Empoli sarà una gara difficile”. Aggiunge il portiere Borrelli: “Siamo diventati consapevoli, contro l’Empoli è fondamentale” La squadra di Inzaghi è in buona salute tranne per l’ultimo infortunio: “Germoni ha preso una botta, ma non ci sono lesioni“, annuncia il dottor Morelli a Lazio Style Radio. Nel frattempo il mister ottiene grandi soddisfazioni da Denis Petro, parla l’agente: “Parla poco, ma sa stare in gruppo” Oggi invece l’Under 17 di Santoni ha pareggiato 1 a 1 contro la Nazionale Dilettanti grazie al rigore siglato da Miceli.
CALCIOMERCATO – In ambito mercato il futuro di Candreva è tra i temi più attuali in questo periodo. Parla l’agente: “Ora non è tempo di pensare al futuro, Antonio è concentrato”. Nel frattempo Tare monitora Ciro Immobile, ma per il momento nessun contatto con il giocatore e il club tedesco. Sul futuro di Konko parla l’agente: “Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato, ma si sente questa maglia cucita addosso.” Biglia invece rivela un retroscena: “Mi voleva il Galatasaray, ma aspettai e poi scelsi la Lazio.” Sarà invece pronto per prendersi la Lazio, Wesley Hoedt, che sta lavorando sodo per diventare grande.
ALTRE NEWS – Dopo l’Europa, la Lazio tornerà a pensare al campionato. Parla della prossima sfida con i biancocelesti all’Olimpico, il giocatore del Sassuolo Duncan: “Possiamo fare male alla Lazio, noi vogliamo fare la nostra partita.”
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto