NOTIZIE
Pioli: “Malumori nello spogliatoio, una vittoria col Dnipro per superarli”
NOTIZIE LAZIO – Il tecnico biancoceleste continua: “La squadra è unita per uscire da questo momento…”
NOTIZIE LAZIO – Malumori nello spogliatoio e risultati che non arrivano: è questo il momento più buio della gestione Stefano Pioli da quando siede sulla panchina della Lazio. Il tecnico biancoceleste, però, crede di poter invertire al più presto la rotta e, a poche ore dalla gara contro il Dnipro in Europa League, ai microfoni di Sky Sport, spiega il momento che la sua squadra sta attraversando:
“Vogliamo mettere tutto in campo. E’ un momento delicato, non vinciamo in campionato da un mese. Vogliamo fare di più e vogliamo dimostarlo col Dnipro, mettendo in campo una buona prestazione e centrando la qualificazione”.
Mancano solo i risultati?
“Sta mancando soprattuto il risultato, e qualcosina nelle prestazioni. Anche se i numeri dicono che concediamo poco, eppure subiamo troppi gol. Così come creiamo molto, ma finalizziamo troppo poco”.
Dal ritiro ha avuto delle risposte?
“Ho avuto la conferma che è il gruppo è consapevole della situazione e che vuole uscirne. Abbiamo i valori per riuscirci e faremo di tutto per fare meglio”.
Malumori nello spogliatoio?
“Ci sono stati anche l’anno scorso anche quando le cose andavano bene. E’ chiaro che la mancanza di risultati rende tutto più tragico, ma vedo grande voglia di voler superare il momento e trovare quella continuità di risultati che ci è mancata fin qui e che fino ad oggi ci ha penalizzato“.
Sul Dnipro
“In Europa ha sempre avuto un atteggiamento attendista, ma non cambieremo il nostro modo di giocare. Dobbiamo essere noi a fare la partita, dominare il campo e vincere la partita, in modo da mettere in tasca la qualificazione”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto