NEWS DELLA GIORNATA
PIOLI, MAURI e BASTA in coro: “I tifosi il nostro 12° uomo: vogliamo farli felici”. E il tecnico ha ancora tre dubbi per domenica
NEWS DELLA GIORNATA. La Primavera vince in rimonta nell’amichevole col Tor Tre Teste. LOTITO passa al contrattacco: “Contro di me attacchi gattopardeschi”…
NEWS DELLA GIORNATA – Altro giorno di avvicinamento alla sfida con il CESENA – gara che sarà diretta dal sig.IRRATI, col quale la LAZIO e LULIC vantano una tradizione positiva – con PIOLI che cerca di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: assodata l’assenza di RADU, ancora in dubbio quella di MARCHETTI, nella testa del tecnico balenano ancora tre ballottaggi. Nessun problemi fisico invece per PAROLO: al giocatore era stato concesso un permesso per stare accanto alla moglie, che oggi ha dato alla luce al loro primogenito Dante. “Abbiamo urgenza di fare punti. La nostra forza è il gruppo, ma dobbiamo essere più furbi“, è il commento di Dusan BASTA che vuole riscattarsi dopo la sconfitta col MILAN.
I GIOCATORI NEI LAZIO STYLE – Dopo la mattinata di lavoro, la LAZIO si è concessa all’abbraccio dei propri tifosi: è iniziato il tour che porterà la squadra biancoceleste in tutti gli Official Store. Oggi è stato il turno dei punti vendita di Via Prenestina e Parco Leonardo: “I tifosi sono fondamentali: sono il nostro vero 12esimo uomo”, ha assicurato capitan MAURI. Oltre a lui erano presenti – distribuiti nei due negozi – anche KEITA, TOUNKARA, BIGLIA, GENTILETTI, DJORDJEVIC, BASTA e mister PIOLI che ha avuto modo di lanciare un messaggio a tutti i sostenitori presenti: “Ci dimostrano grande passione ed entusiasmo, ora spetta a noi ripagarli dimostrando di che pasta siamo fatti. Stiamo lavorando per questo: speriamo di renderli felici”. CANDREVA invece, che probabilmente farà parte del gruppo di domani, ha approfittato della mezza giornata di riposo per concedersi un po di relax a Cinecittà World con la famiglia.
LE POLEMICHE – Dopo le molte critiche ricevute, LOTITO passa al contrattacco: “Contro di me attacchi gattopardeschi, ma io presento riforme”. Ma anche nella giornata odierna non sono mancati commenti sulle sue azioni: “Mi inquieta parlare di lui, ma il suo ‘presenzialismo’ è divertente”, ammette Walter SABATINI. Anche il numero uno del CONI, Giovanni MALAGO’, dice la sua: “Semplicemente ci sono cose non scritte che secondo me è importante che vengano prese in considerazione”. Sulla questione, infine, è intervenuto anche l’ex biancoceleste Pierluigi CASIRAGHI: “Troppo poco discreto, capisco che possa dar fastidio”.
IL RESTO DELLE NEWS – Alessio ROMAGNOLI, giovane difensore della SAMPDORIA ma di proprietà della ROMA, ammette: “Il mio idolo è NESTA, anche se era della LAZIO…”. Intanto il coetaneo Lorenzo FILIPPINI parla della sua nuova esperienza al BARI: “E’ una piazza pazzesca, spero di ritagliarmi uno spazio. Il sogno è tornare e diventare grande con l’aquila sul petto: la LAZIO ce l’ho cucita addosso”. I suoi ex compagni nel frattempo battono in rimonta il Tor Tre Teste in amichevole: gara che si è conclusa sul risultato di 6-2. Ancora guai per GASCOIGNE: l’ex biancoceleste è stato arrestato per aver lanciato un mattone contro un furgone.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto