NOTIZIE
Pioli, parla l’agente: “Con la Lazio ha fatto bene. Ha rifiutato una squadra europea”
NOTIZIE LAZIO – Il tecnico, attualmente all’Inter, ritroverà i biancocelesti tra una settimana…
NOTIZIE LAZIO – Il passato che ritorna. Tra una settimana la Lazio farà visita all’Inter di Pioli, il tecnico che fino a pochi mesi fa occupava la panchina biancoceleste. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente, Bruno Satin:
“Stefano è molto carico ed è felicissimo di poter lavorare in un grandissimo club come l’Inter. La classifica non è positiva, ma l’obiettivo di arrivare in Champions League non è ancora archiviato. Lui ci crede tantissimo, questo è fuori discussione”
Poi torna sul passato…
“Durante la scorsa estate ha rifiutato la proposta dell’Anderlecht. A parer mio, quella belga sarebbe stata per Stefano una bella e interessante occasione, ma ha preferito non accettare.Per fortuna, aggiungo ora, al netto degli sviluppi successivi. Insomma, possiamo dire che è andata bene, considerando che adesso è all’Inter. In ogni caso non avrebbe avuto problemi nel trovare una nuova squadra, anche in Italia. Con la Lazio ha ottenuto dei risultati positivi, aveva un ottimo mercato e c’erano tante possibilità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto