NOTIZIE
Pioli perde Biglia, ma si consola con Basta. Onazi chiede spazio, che sorpresa De Vrij…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere sulla Lazio oggi, in un solo articolo…
Pubblicato il 21-01-2016 alle ore 20:08
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta contro la Juventus, la Lazio è tornata subito ad allenarsi a Formello. Scarico per chi ha giocato ieri, mentre gli altri hanno svolto la seduta normale in vista della gara contro il Chievo, che sarà diretta da Calvarese. Domenica all’Olimpico tornerà Basta, ma non ci sarà Biglia, uscito ieri per uno scontro di gioco: “Gli esami hanno escluso una problematica importante a livello osseo e in questi giorni manterrà il tutore, già messo ieri sera. Per ora proseguirà la fisioterapia”, queste le parole del medico sociale Salvatori. E’ tornato a Roma De Vrij, che nel pomeriggio si è sottoposto a degli accertamenti in clinica, che hanno evidenziato dei netti miglioramenti del ginocchio. Dopo le dichiarazioni di ieri sera, Klose ha nuovamente accennato al suo futuro: “Non so dove finirò, ho molte porte aperte”
CALCIOMERCATO – Con l’infortunio di Biglia ci sarà più spazio per Onazi. L’agente del nigeriano, però, apre ad un possibile trasferimento: “Vuole giocare di più, se alla Lazio non è possibile guarderemo altrove”. Nelle ultime ore la Lazio sembrerebbe aver chiesto delle informazioni all’Empoli per il difensore Mario Rui, mentre non trovano conferma le voci su Valdifiori. Pioli vuole un altro centrale di difesa e tra i nomi nuovi è spuntato quello di Benalouane, del Leicester, sul quale, però, c’è anche la Fiorentina, nuova squadra di Zarate. Sembra ormai essere sfumata la pista che porta a Kalinic, portiere dell’Hajduk, che nelle prossime ore dovrebbe accasarsi all’Aston Villa.
IL RESTO DELLE NEWS – La sconfitta di ieri ha lasciato molte persone con l’amaro in bocca, tra cui Cristian Brocchi, che analizza così il momento dei biancocelesti: “La Lazio ha interpretato bene la gara, ma è difficile vincere non tirando in porta”. Anche Calori, giocatore molto caro ai tifosi, ha voluto commentare la gara di ieri: “E’ stata equilibrata, mi piace la crescita dei giovani”. Passiamo al settore giovanile ed ecco le parole di Carta, ex preparatore dei portieri: “Guerrieri è il futuro della Nazionale italiana”. Infine oggi sono scesi in campo gli U17, impegnati in un’amichevole contro la Nuova Tor Tre Teste, vinta dai piccoli aquilotti.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa