NEWS DELLA GIORNATA
PIOLI perde KEITA e lancia LULIC. Rischio squalifica per CANA: “Quella rissa poteva finire molto peggio…”
NEWS DELLA GIORNATA. Gonzalez si mette a disposizione del tecnico: “Sono pronto a dare il mio contributo”. Djordjevic: “La gara di Belgrado non ha lasciato nessuno strascico”…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata a Formello si apre con una brutta tegola per mister Pioli, che perde Keita per almeno due settimane: lo spagnolo ha riportato la lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Defezione che in qualche modo “facilita” le scelte del tecnico: contro la Fiorentina spazio a Lulic sulla sinistra con Mauri schierato nella posizione di mezzala. Per la sfida di domenica Pioli potrà fare affidamento anche sul recuperato Gonzalez: “Non mollo mai: voglio dare il mio contributo alla LAZIO”, il messaggio lanciato dall’instancabile motorino biancoceleste.
GLI STRASCICHI DI SERBIA-ALBANIA – A 72 ore di distanza, continuano a tenere banco le vicende legate a Serbia-Albania. “Sono orgoglioso della reazione di mio figlio”, fa sapere Agim Cana, papà di Lorik. Peccato, però, che il biancoceleste rischi una squalifica di sei mesi da parte della Uefa per la sua condotta nel corso della rissa. “Noi volevamo portare la bandiera via dal campo, era assolutamente un nostro diritto. La cosa grave è che un tifoso serbo è entrato con una sedia in mano, ma poteva anche avere un coltello o qualcosa di molto più pericoloso, e allora sarebbe finita peggio”, la difesa del capitano albanese. Intanto anche il serbo Djordjevic dice la sua: “Questa sfida non ha lasciato strascichi: quando sono tornato a Roma mi sono abbracciato con lui e Berisha. Alla Lazio abbiamo un obiettivo comune: conquistare punti“. Un clima sereno quello che si respira a Formello, dunque, che viene esaltato dal presidente Lotito: “Siamo un esempio di fraternità”.
IL RESTO DELLE NEWS – Proseguono le indagini della Procura di Cremona volte a scoprire l’identità dell’account Skype ‘Stefano 160268’: un profilo che non sembra appartenere a Stefano MAURI. “Con la Lazio è già uno spareggio per l’Europa”, fa sapere il difensore viola Stefan SAVIC; intanto MONTELLA sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2 visto contro l’Inter per la gara di domenica. Prosegue, invece, la prevendita per la prossima gara intera col TORINO: “Siamo a quota mille biglietti staccati”, fa sapere il responsabile del marketing biancoceleste. Una gara alla quale prenderà parte anche Kamil GLIK: la corte sportiva di appello ha ridotto la sua squalifica di due giornate a una sola più un’ammenda di 5.000 euro.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto