NEWS DELLA GIORNATA
Pioli promette: “Torneremo ad onorare la maglia”. E rilancia tre ‘esclusi’ dal primo minuto
NEWS DELLA GIORNATA – Dall’altra parte Gasperini avvisa: “Sono fiducioso: possiamo fare risultato”. Intanto la Nord: “Domani contestazione”…

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata movimentata quest’oggi in casa Lazio: dai presunti rumors sui primi sondaggio della società per il possibile sostituto di Pioli (CLICCA QUI PER CONOSCERE LA VERITA’), alla conferenza del tecnico stesso, fino alla rifinitura in vista della gara di domani col Genoa. C’è tanta carne al fuoco…
QUI FORMELLO – Ad aprire le danze è Pioli che, in conferenza stampa, promette: “La squadra è con me e ne usciremo insieme da questo momento. Domani i tifosi vedranno una squadra degna di questa maglia”. Poi è il momento delle scelte: contro il Genoa sarà 4-2-3-1 con Milinkovic, Cataldi e Anderson che torneranno dal primo minuto.
QUI GENOVA – Oltre a Pioli, anche il rivale di domani, Gian Piero Gasperini, ha preso la parola in conferenza: “Dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità e sono fiducioso perché le gare che abbiamo fatto mi hanno dato delle risposte positive”. All’Olimpico, però, dovrà fare a meno di sei calciatori: sono solo 19 i calciatori convocati.
IL RESTO DELLE NEWS – “Domani sarà contestazione, ma a Verona ci saremo come ai vecchi tempi”: con questo comunicato la Nord rende note le proprie intenzioni in vista delle prossime gare dei biancocelesti. Una gara, quella di Verona, nella quale mancherà Toni: l’attaccante dovrà rimanere ai box 2 mesi. Intanto la Lazio notifica la chiusura del bilancio 2014/2015: si registra un aumento del 35,18% del giro di affari. “In Italia può diventare ancora più forte”, è la certezza di Danny Blind, ct dell’Olanda, che elogia Stefan de Vrij. Il centrale è ancora out per via dell’infortunio rimediato nell’ultimo impegno degli Orange: “Capisco le rimostranze della Lazio: si tratta di un club a cui non piace che uno dei suoi giocatori s’infortuni a più riprese”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio