NEWS DELLA GIORNATA
Pioli torna a Bologna per vincere, la Primavera pareggia contro il Pescara
NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere sulla Lazio oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara per la terza sfida in campionato di questa seconda stagione. Si incrociano di nuovo Pioli e Donadoni, due uomini di campo e di pallone: il primo vuole dare continuità alla squadra con una vittoria; il secondo intende far rivivere forti emozioni alla gente di Bologna, ancora scossa dall’addio del tecnico biancoceleste.
QUI FORMELLO – “Squadra che vince non si cambia”. Pioli ha confermato gli undici della vittoria al Franchi. Matri, Bisevac e Felipe Anderson partiranno dalla panchina. Mentre Marchetti è ancora alle prese con la lesione al bicipite, Lulic viene recuperato e torna nella lista dei convocati.
VERSO BOLOGNA – “Vado a Bologna con la missione di tornare a Roma con dei punti, dobbiamo fare la partita da Lazio come sappiamo fare.“ Le parole di mister Pioli in conferenza stampa in vista della trasferta contro la sua ex squadra. Anche Allegri si accoda al tecnico biancoceleste: “Non penso alla Lazio, testa alla partita di domani”. Anche il tecnico dei rossoblu, Roberto Donadoni, presenta così il match: “La Lazio è una squadra di grande valore, ma con le grandi ci esprimiamo meglio”. Il tecnico dei rossoblu schiererà i nuovi acquisti Floccari e Zuniga. Entrambe le squadre giocheranno con il 4-3-3 (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI). Nel frattempo i giocatori della Lazio, Mauricio, Felipe Anderson e Onazi si caricano sul web: “Si parte per Bologna, partita importante”. Vi si aggiunge poi Lulic che tornerà presto in campo: “Si parte”.
PRIMAVERA – La Lazio di Inzaghi torna a giocare in campionato ripartendo al Fersini contro il Pescara. Pareggio amaro per le due squadre, che insieme vanno a quota 21. I biancocelesti partono bene, tanto che nei primi minuti Murgia segna su rigore, procurato da Rossi, ma poi verso la fine del primo tempo Odriozola del Pescara trova il pareggio. Analizza il match il vice Farris: “Passo falso per noi, ma l’obiettivo restano i playoff”. Mentre Manoni e Folorunsho commentano con amarezza: “Il pareggio ci va stretto, ma è mancata cattiveria”. Le giovani aquile ripartiranno dalla prestazione di oggi: sarà infatti con il Palermo la prossima gara in vista e i ragazzi di Inzaghi andranno in trasferta ancora più determinati nel portare a casa i tre punti.
CALCIOMERCATO – Il futuro del bomber tedesco, Miroslav Klose, è ancora tutto da decidere. Parla l’agente: “Non c’è nessuna decisione in merito. Se e quando ci sarà qualcosa da comunicare lo faremo.” Quest’ultimo sottolinea poi: “La domanda da fare è piuttosto dove giocherà il prossimo anno”. Insomma il panzer per ora gioca nella Lazio e farà del suo meglio per cambiare le sorti di questa stagione.
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto