NEWS DELLA GIORNATA
Pioli studia il turnover in vista dell’Europa. “Di Padre in Figlio”, ecco il programma…
ZOOM AVVERSARIA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DEL GIORNO – Nel giorno del compleanno di Casiraghi, Pioli, in quel di Formello, ha provato la possibile squadra anti Torino, gara che verrà presentata dal tecnico biancoceleste domani in conferenza. Secondo i tifosi, contro i granata (ecco l’approfondimento sulla squadra di Ventura), è Matri l’attaccante su cui bisognerebbe puntare per risolvere il problema dei gol. Domenica Onazi potrebbe tornare a giocare. Nel frattempo, il nigeriano, ha parlato del suo rapporto con la lettura: “Mi ha imparato a non dipendere dai soldi“. Felipe Anderson è stato convocato con la nazionale olimpica del Brasile, mentre Keita ha deciso di giocare per il Senegal.
PARLANO GLI EX – Il 26 maggio rimarrà una data storica per tutti i tifosi della Lazio. Al comando di quella squadra c’era Petkovic, che ricorda la magica finale: “Quel derby rimarrà nella storia“. Anche lo storico tecnico dei -9, Eugenio Fascetti, che sarà presente a maggio all’evento “Di Padre in Figlio“, ha commentato la stagione biancoceleste: “Bisogna credere nell’Europa. La colpa delle delusioni è di tutti“. Da due allenatori ad un centrocampista. Ecco, invece, le dichiarazioni di Ledesma: “La società ha le sue colpe su questa stagione”. Tra i tanti ex, c’è ne è uno in particolare che è rimasto nel cuore dei tifosi: Alessandro Nesta. Il ‘capitano’ ha ricordato sui social il suo esordio nella Coppa delle Coppe.
IL RESTO DELLE NEWS – La tecnologia sta diventando sempre più importante nel mondo del calcio. Nelle finali di Champions ed Europa League, infatti, ci sarà la Goal line technology. A pochi giorni dal calcio d’inizio tra Torino e Lazio, Padelli ha analizzato la gara: “Loro sono una grande squadra, propongono un ottimo calcio“. Concludiamo con la Lazio Primavera, impegnata domani contro l’Avellino. Ecco le dichiarazioni di Inzaghi e del responsabile della Primavera dei campani.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa