NOTIZIE
Pioli: “Troverò una Lazio arrabbiata. A Roma due anni importanti”
LAZIO FIORENTINA PIOLI – Stefano Pioli, ex tecnico della Lazio che siede oggi sulla panchina della Fiorentina, prossima avversaria…

LAZIO FIORENTINA PIOLI – Stefano Pioli, ex tecnico della Lazio che siede oggi sulla panchina della Fiorentina, prossima avversaria proprio dei biancocelesti, ha parlato a margine dell’evento 44° Giglio d’Oro, a Calenzano.
LA LAZIO – “E’ una squadra forte, ha perso solo con Napoli e Roma, vincendo invece con la Juventus. E’ una squadra molto solida, che concede poco. Sa fare male sia con Immobile che con gli inserimenti dei centrocampisti. Saranno arrabbiati per aver perso una partita molto importante come il derby“.
LA FIORENTINA – “Noi abbiamo ritrovato la nostra positività interrompendo la serie di sconfitte. Vogliamo continuare su questa strada, sappiamo che dovremo fare il nostro per andare bene all’Olimpico“.
IL PASSATO IN BIANCOCELESTE – “A Roma ho passato due anni importanti. Il primo anno è stato molto positivo, il secondo un po’ meno, ma ho comunque un ottimo ricordo. La Fiorentina come la mia prima Lazio? Ci vuole del lavoro. Il nostro obiettivo quest’anno è gettare le basi per costruire un futuro migliore, importante, cercando di soffrire poco e togliendoci qualche soddisfazione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio