NOTIZIE
Pioli:”Il derby per l’orgoglio”, Parolo pensa ai tifosi. Le aquile di Inzaghi tornano alla vittoria
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – “Vincere il derby per l’orgoglio e per dimostrare che valiamo questa maglia”, così esordisce Stefano Pioli in conferenza stampa. “Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Daremo tutto”, aggiunge Parolo in vista del derby. “Lazio con tante assenze, mi sarebbe piaciuto giocare ad armi pari”, tuona Spalletti. “Vince la Roma”, ne è convinto l’ex romanista Juan. In effetti la Lazio deve fare i conti con un attacco sterile rispetto a un anno fa. Mentre Protti: “Punto su Parolo e Candreva”. “Proposi Candreva alla Lazio di Cragnotti, troppi debiti”, dichiara Streccioni, il primo allenatore del numero 87. Sarà un derby privo di curve, commenta l’avv. Contucci: “Le barriere rendono l’Olimpico più insicuro”.
FORMELLO – Nella seduta pomeridiana Pioli prova l’undici anti-Roma: Matri convince di più rispetto a Klose, supportato da Candreva e Felipe Anderson. Dal 1′ debutterà Cataldi. Nel frattempo de Vrij corre verso il recupero, a confermarlo il personal trainer: “Ha il fuoco dentro!”. A fine allenamento Pioli dirama la lista dei convocati. (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI)
PRIMAVERA LAZIO – La squadra di Simone Inzaghi torna a sorridere rimontando sulla Ternana per 4 a 3. “Vittoria sofferta, ma sono contento. Il derby di domani? Ora penso ai miei ragazzi”, commenta il mister nel postgara. Si aggiungo i protagonisti del match, Palombi e Mattia: “Vittoria sofferta, ora testa alla Roma. Non siamo inferiori a nessuno”.
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto