NOTIZIE
Pippo Inzaghi: “Il paragone con Immobile mi piace, è un bello spot per il calcio e i giovani”
INZAGHI PIPPO FRATELLO INTERVISTA – I due fratelli Inzaghi volano sempre più in alto. Uno in Serie A con la Lazio sta facendo faville, l’altro in Serie B è addirittura primo in classifica…

INZAGHI PIPPO FRATELLO INTERVISTA – I due fratelli Inzaghi volano sempre più in alto. Uno in Serie A con la Lazio sta facendo faville, l’altro in Serie B è addirittura primo in classifica con il suo Venezia. Simone e Pippo, inseparabili anche se così “lontani”. Oggi l’ex Milan al ‘Corriere dello Sport’ ha parlato della squadra di Simoncino, soffermandosi sul suo bomber che tanto gli somiglia.
DUE INZAGHI IN UNO – “Un nuovo Inzaghi nel campionato odierno? Ammetto che il parallelo fatto da Simone tra me e Immobile mi piace”.
IMMOBILE – Ciro ha caratteristiche sue, però mi pare ci unica la grinta, la determinazione. Immobile lotta su ogni palla, cerca il gol in ogni modo, vorrebbe spaccare la porta. L’altra sera con il Cagliari sul 2-3, rincorreva un giocatore sardo al limite della propria area. Ecco, questo è un bello spot per il calcio, per i giovani, per la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio