NOTIZIE
Pippo Inzaghi: “Simone migliore allenatore d’Europa. Immobile? Fantastico”
PIPPO INZAGHI SIMONE – Si sta imponendo come uno degli allenatori più bravi di questo campionato, entrando di diritto nella storia della Lazio…
PIPPO INZAGHI SIMONE – Si sta imponendo come uno degli allenatori più bravi di questo campionato, entrando di diritto nella storia della Lazio e nel cuore dei tifosi. Simone Inzaghi ha la “lazialità dentro” ed anche per questo sta ricevendo tanti complimenti da colleghi ed addetti ai lavori. Immancabile l’elogio da parte del fratello Pippo che premiato come miglior allenatore 2016-17 al Gran Galà del calcio Triveneto, ha parlato ai microfoni di Rai Sport.
PAROLE AL MIELE – “Sono molto felice per Simone, quando non giochiamo chiaramente il primo pensiero è per lui che sta facendo cose importanti. È il migliore allenatore d’Europa”.
IMMOBILE BELOTTI NAZIONALE – “Siamo in un buon momento, Immobile mi piace molto, è un giocatore fantastico: con la Lazio sta facendo grandi cose, lotta su ogni pallone. Belotti purtroppo si è fatto male, ma ha grandi prospettive”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto