NOTIZIE
Pippo Inzaghi su Simone: “Mio fratello è da Nazionale”
FILIPPO SIMONE INZAGHI – Dai successi in campo ai successi in panchina. Così è cambiato il destino degli Inzaghi più famosi d’Italia, l’uno, quello più grande…

FILIPPO SIMONE INZAGHI – Dai successi in campo ai successi in panchina. Così è cambiato il destino degli Inzaghi più famosi d’Italia, l’uno, quello più grande, con un’importante (ma sfortunata) esperienza al Milan, prima di conquistare tutti a Venezia. Le imprese di Simone, invece, sono sotto gli occhi di tutti, del fratello maggiore compreso, che lo riempie di elogi in una bella intervista rilasciata a ‘Radio Radio’.
LE PAROLE – “Peccato per i Mondiali ma il calcio italiano deve andare avanti. Bisogna far giocare i giovani, giocatori bravi in Italia ce ne sono. Da due anni sono a Venezia dove sto facendo una cosa bella, penso solo a finire quello che ho iniziato. La Nazionale? E’ il sogno per chiunque alleni, è il massimo. Per ora faccio un grande in bocca al lupo a Gigi poi chissà cosa accadrà. Tra un po’ mio fratello Simone potrà fare il CT, è il profilo giusto, un ragazzo molto serio e preparato. In futuro ovviamente, ora sta facendo bene nella Lazio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio