CALCIOMERCATO LAZIO
PIROZZI: “PAZZINI piace alla LAZIO. HERNANES può partire già a gennaio”
L’agfente Fifa aggiunge: “Anche il Milan potrebbe acquistare il brasiliano…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Si iniziano a scaldare i motori a due mesi dall’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. In questi giorni in ambito biancoceleste si è parlato molto di PAZZINI e HERNANES che potrebbero darsi il cambio nella capitale. Al riguardo, Vito PIROZZI, agente FIFA, ha parlato al portale ilsussidiario.net.
Ecco le sue parole:
La Lazio potrebbe davvero cedere Hernanes?
Il Profeta potrebbe davvero andare via, ci sono molti club interessati e già a gennaio ci potrebbe essere qualche novità.
Si parla molto del Milan, Galliani potrebbe convincere Lotito?
Dipenderà da quello che offrirà il dirigente del Milan alla Lazio per Hernanes. Se l’offerta è buona, le cose potrebbero cambiare e il Milan potrebbe acquistare il brasiliano.
E poi alla Lazio piace molto Pazzini…
Esatto, è un calciatore che piace molto alla dirigenza biancoceleste e che Petkovic accoglierebbe volentieri; un attaccante molto importante che in maglia biancoceleste potrebbe trovare maggiore spazio.
Potrebbe esserci uno scambio tra i due club?
Tutto potrebbe succedere, dipenderà molto dalle reali intenzioni della Lazio su Hernanes. E’ vero che sulla carta può essere un giocatore decisivo in ogni partita, ma la realtà dice che il suo rendimento è in calo e con esso anche la valutazione. Se continuerà a giocare male Lotito potrebbe fare due conti e capire che a gennaio sarà conveniente cedere Hernanes ad un prezzo ancora alto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3