NOTIZIE
Piscedda: “Qualificazione Champions meritata. Muriqi? Ancora troppo presto per valutarlo”. Su Caicedo…
PISCEDDA LAZIO – Forte del passaggio del turno in Champions, la Lazio può concentrarsi totalmente sul campionato. Gli ottavi si giocheranno a febbraio, per cui la squadra di Inzaghi ha l’opportunità di recuperare tanto terreno in Serie A. Ai microfoni di TMWradio è intervenuto Massimo Piscedda per commentare l’andamento del team bianc’azzurro. Ecco le sue parole.
Champions e Serie A
“La Lazio ha meritato l’approdo agli ottavi di Champions, grazie al gruppo e alla compattezza. Ora la Lazio deve migliorarsi per mantenersi a certi livelli. Non credo molto al mercato di gennaio, non vedo grandi giocatori per fare la differenza. Se basta un difensore per lanciare la Lazio in Champions, benissimo. Ma credo vada migliorata tutta la squadra, anno dopo anno. Per ora l’importante è il mantenimento. La rosa della Lazio di adesso in italia va bene, in Europa serve di più”.
Mosse di mercato
“Muriqi finora lo abbiamo visto poco, dovrà giocare dieci gare di seguito e poi giudicheremo l’investimento. Sbagliata un’eventuale cessione di Caicedo? No, perchè se hai investito su Muriqi è lui l’alternativa a Caicedo che è forte, ma non è Lewandowski nè Immobile. Lo lascerei partire perchè hai Muriqi e la sua cessione ti porterebbe anche del denaro”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto