NOTIZIE
Pistocchi: “Grazie anche alla Lazio sarà una delle Serie A più belle degli ultimi anni”
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA PISTOCCHI – Meno di tre settimane ci separano dall’inizio del prossimo campionato: le società di Serie A stanno perfezionando…

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA PISTOCCHI – Meno di tre settimane ci separano dall’inizio del prossimo campionato: le società di Serie A stanno perfezionando le proprie rose per arrivare ai nastri di partenza pronte e collaudate. Tra i top club nazionali, tutti stanno trovando nel mercato dei colpi in entrata notevoli: a risaltare, ovviamente, è l’arrivo di CR7 alla Juventus ma anche Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio si sono notevolmente rinforzate. La pensa così anche Maurizio Pistocchi, noto opinionista e conduttore televisivo: di seguito le dichiarazioni del giornalista rilasciate a ‘RMC Sport’ sul mercato e gli obiettivi biancocelesti.
LAZIO – “Nel silenzio dei media la Lazio ha fatto due grandi colpi. Bedelj e Correa possono fare la differenza, sono giocatori di sostanza e qualità. Anche con la Lazio sarà una delle Serie A più belle degli ultimi anni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 minuti fa
LIVE 65′, Venezia Lazio 0-0: momento di sofferenza per i biancocelesti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA21 minuti fa
LIVE 55′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: dentro Lazzari e Pedro