NOTIZIE
Pjanic: “Il gol contro la Lazio difficile, sono contento di aver vinto perché…”
PJANIC JUVENTUS LAZIO – Una buona partenza, poi la reazione della Juventus culminata con il gol di Miralem Pjanic: è questo il riassunto…

PJANIC JUVENTUS LAZIO – Una buona partenza, poi la reazione della Juventus culminata con il gol di Miralem Pjanic: è questo il riassunto del primo tempo della gara disputata dalla Lazio a Torino. I biancocelesti, nonostante nel primo quarto d’ora si fossero mostrati propositivi, sono crollati quando la Juventus ha alzato il ritmo e il gol dalla distanza di Pjanic ha complicato ancora di più le cose. Il bosniaco ai microfoni di Juventus Tv ha commentato la sua bellissima rete e ha spiegato perché è contento di aver vinto contro la Lazio.
PJANIC SUL GOL – “Il gol contro la Lazio somiglia a quello contro il Torino? È vero, quello con il Toro era bello, poi in un derby è sempre speciale, ma devo dire che quello con la Lazio è stato bello perché non era semplice. La palla era abbastanza alta e sono riuscito a metterla lì dove volevo. Sono molto contento di aver segnato il primo gol della stagione a casa e soprattutto di aver vinto contro una squadra che metterà tante squadre in difficoltà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio