NOTIZIE
PJANIC: “La LAZIO gioca con fiducia, sarà una battaglia. Siamo più forti: lo dimostreremo”
INTERVISTE PREGARA – Il bosniaco non vede una favorita oggi: “Il derby è sempre una gara molto aperta”…
INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista bosniaco della Roma Miralem Pjanic ha parlato ai giornalisti presenti all’Olimpico di Roma. Queste le sue sensazioni nell’immediata vigilia del derby Lazio-Roma:
PJANIC A MEDIASET PREMIUM
Lazio in salute, voi avete dimostrato di non sbagliare nulla…
Prima di tutto è un derby, conosciamo le nostre capacità e la nostra forzxa ma sappiamo anche che la Lazio ha ritrovato fiducia e risultati, sarà una partita molto aperta decisa dai duelli noi vogliamo vincere per i nostri tifosi
Cosa vi ha detto Garcia?
Di impegnarci come abbiamo fatto fino adesso, il gioco rimane lo stesso, abbiamo le idee chiare poi ha dato una carica in più perchè sappiamo che il derby è importante per tutti
A te ha detto qualcosa in particolare?
Niente di speciale, stavo un po’ male dopo la Juve ma abbiamo gestito bene tutto e ora ritrovo le sensazioni e oggi come al solito voglio giocare ma l’importante è che vinciamo
PJANIC A ROMA CHANNEL
Che partita sarà?
Tutti gli avversari ci conoscono ormai, ma noi abbiamo dimostrato di essere bravi. Partita difficilissima con loro che stanno ritrovando la fiducia. Noi siamo più forti e lo dimostriamo in campo. Oggi è una battaglia ed è importante vincere.
Si gioca con le gambe o con la testa?
Con entrambe, la testa giocherà sicuramente ma dobbiamo essere lucidi. Vediamo come andrà, noi siamo pronti a tutto.
PJANIC A SKY
A guardare la classifica sembrerebbe una partita non difficilissima…
E’ un derby, non c’è mai una favorita. E’ vero che noi facciamo una grande stagione rispetto a loro, crediamo di essere più forti di loro, ma il derby rimane una partita molto aperta, un battaglia. Siamo preparati e vogliamo vincere per i nostri tifosi.
Allenatore nuovo per la Lazio…
Ci aspettiamo una Lazio che gioca con fiducia,stanno facendo risultati. Ma noi facciamo il nostro gioco come dall’inizio, la partita dovrebbe andare bene se mettiamo l’impegno necessario e soprattutto i duelli. La qualità l’abbiamo e vogliamo dimostrarla.
Puoi giocare anche in Coppa Italia?
Stavo poco bene avevo un piccolo infortunio ma adesso sono a disposizione, arrivano partite importanti e voglio che la squadra vinca.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello