NOTIZIE
PJANIC: “Sarà una battaglia ma noi vogliamo i tre punti. L’assenza di LULIC? Peccato…”
INTERVISTE PREGARA – Ecco le parole di Pjanic a pochi minuti dal fischio iniziale…
INTERVISTE PREGARA – E’ tutto pronto, ora manca davvero poco al fischio d’inizio. Nel pregara del derby, centrocampista della Roma Pjanic ha raccontato le proprie emozioni
PJANIC A SKY
Siete tesi
“Queste partite così importanti siamo abituati a giocarle. La Lazio è un bell’avversario. Sono tre punti in più che vogliamo, è questo il nostro obiettivo. Dobbiamo essere concentrati e fare un favore ai nostri tifosi”.
Sulla partita tra Juve e Napoli
“Noi pensiamo a far bene, a giocare bene e poi vedremo cosa faranno gli altri. Vogliamo i tre punti”.
PJANIC A ROMA TV
Il derby è sempre molto sentito, a maggior ragione ora che le due squadre sono seconda e terza…
“Giocheremo per vincere, perché vogliamo allontanarli in classifica e vogliamo superare la Juve in attesa di stasera, dunque è una partita molto importante. Ci sono 3 punti in palio e vogliamo prenderli. Affrontiamo un bell’avversario e speriamo di riuscire a vincere per festeggiare con i nostri tifosi”.
Hai già segnato al derby, quanto daresti per segnare un gol decisivo oggi?
“Tanto, ma come dico sempre l’importante è vincere. Mi concentro sulla squadra e voglio dare il massimo per aiutare i miei compagni e per vincere”.
PJANIC A LAZIO STYLE RADIO
Emozioni?
“Derby è importante per i nostri tifosi, per noi anche. La partita è bella, secondo e terzo si incontrano. Speriamo di vincere e di allontanare i terzi da noi e di avvicinarci e superare la Juve che giocherà stasera. Speriamo di vincere e festeggiare con i tifosi.”
Manca Lulic.
“Senad si è fatto male, peccato per lui. Lulic è importante per la Lazio, meglio per noi che non c’è. La Lazio sarà comunque una bella sqaudra. Spero che usciremo vincenti stasera”.
PJANIC A MEDIASE PREMIUM
E’ possibile epurare il derby di questo significato così pesante e puntare molto più in alto ?
“Si noi soprattutto vogliamo i tre unti, è ovvio che è un derby, è molto importante per noi e per i nostri tifosi, lo vogliamo vincere. Poi vedremo. Dobbiamo stare concentrati per tutta la partita. Sarà una bella battaglia e speriamo che la vinceremo”.
Vincere per mettere pressione alla juve che sembra meno in forma, cosa significherebbe fare questo sorpasso?
“Stagione è ancora lunga, vedremo dopo di noi quello che faranno gli altri. La nostra partita è molto più importante di quella degli altri. Vedremo dopo. L’importante è fare tre punti e poi speriamo che gli altri non prendano punti”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa