NOTIZIE
Pjanic: “Tante squadre in lotta per lo Scudetto. C’è anche la Lazio”
SERIE A PJANIC SCUDETTO – Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, in attesa del big match con la Roma, sua ex squadra…
SERIE A PJANIC SCUDETTO – Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, in attesa del big match con la Roma, sua ex squadra, parla di Scudetto sulle pagine della rivista ‘Undici’. C’è spazio per tutti, nelle sue previsioni, Lazio compresa, in questo campionato finalmente combattuto, dopo sei anni di dominio bianconero.
SCUDETTO – “Quest’anno ci sono tantissime buone squadre in lotta per il campionato, Napoli, Inter, Roma, Lazio, e tutti vogliono che la Juve smetta di vincere. Questo ci dà una motivazione in più. Speriamo a maggio di festeggiare, il nostro obiettivo numero uno è lo scudetto. Vogliamo fare qualcosa di straordinario vincendo il settimo scudetto di fila quest’anno, sarebbe veramente una cosa incredibile, da mostri”.
SPOGLIATOIO SPACCATO – “La gente pensa che vincere per la Juve sia facile. In realtà noi dedichiamo tantissimo tempo al lavoro, ci sacrifichiamo ogni giorno. Quando ho letto di screzi nello spogliatoio, ho capito che si cercava di destabilizzare il nostro ambiente. Lo spogliatoio è sempre unito e formato da persone responsabili, con cui, quando le cose non vanno bene, si riesce a parlare tranquillamente”.
DIFFERENZE CON LA ROMA – “Quando ero nella Roma giocavamo un buonissimo calcio, ci ripetevamo sempre: ‘questo è l’anno buono, siamo forti’. Però arrivavano partite dove non eravamo presenti. La Juve invece dimostra sempre di essere presente”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto