Restiamo in contatto

NOTIZIE

Play-out Serie B, la Salernitana si salva ai rigori: Venezia retrocesso

PLAY OUT SERIE B VENEZIA SALERNITANA – La Serie B si regala un finale da premio Oscar. Venezia e Salernitana si sono sfidate quest’oggi…

Pubblicato

il

PLAY OUT SERIE B VENEZIA SALERNITANA – La Serie B si regala un finale da premio Oscar. Venezia e Salernitana si sono sfidate quest’oggi nella gara di ritorno del play-out per rimanere in categoria. Dopo il 2-1 dell’andata a favore dei campani, la squadra di Serse Cosmi non riesce ad andare oltre l’1-0 nei tempi regolamentari. Il gol di Modolo ha prorogato la gara ai supplementari e poi ai calci di rigore: il portiere granata Micai si è trasformato in protagonista e ha neutralizzato il rigore di Bentivoglio ma l’errore decisivo è stato quello di Coppolaro. Impeccabili, invece, i campani con 4 rigori segnati su 4: la Salernitana vince così 4 a 2 dal dischetto, conservando la categoria anche per la prossima stagione. Tanta Lazio nella sfida: Rossi e Lombardi retrocedono con la squadra lagunare mentre Casasola, prossimo acquisto biancoceleste si è reso protagonista realizzando uno dei penalty finali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati