NOTIZIE
Podavini: “La Lazio è tornata quella spumeggiante di due anni fa. Luis Alberto? Un incanto per gli occhi”

LAZIO INTERVISTA PODAVINI – Tra gli eroi della Lazio -9 c’è anche Gabriele Podavini. Ex terzino destro, ha collezionato in totale 149 presenze con l’aquila sul petto tra il 1982 ed il 1987. Intervenuto ai microfoni della radio del club, l’ex giocatore si è espresso sul momento attuale dell’undici di Inzaghi.
Momento Lazio
“La Lazio al momento ha credenziali importanti, sta giocando bene trasmettendo un buon calcio. I risultati lo dimostrano, il lavoro di Inzaghi è positivo. La squadra segna tanto e ha il capocannoniere del campionato, che con Correa forma una super coppia. La Lazio sembra quella spumeggiante di due anni fa, ha tutte le carte in regola per eguagliarsi e migliorarsi”.
I tre tenori
“Immobile continua a segnare con una regolarità impressionante, spero che continui così. Correa sta crescendo partita dopo partita, rispetto allo scorso anno sembra un altro giocatore, sente la fiducia dell’ambiente intorno a lui. Somiglia a Laudrup per la tecnica, nel breve salta facilmente l’avversario. Poi c’è il terzo tenore Luis Alberto, un incanto per gli occhi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio