NOTIZIE
Polemiche MILAN-UDINESE. GALLIANI: “Inizierò la battaglia per la tecnologia in campo”, POZZO: “Valeri non può arbitrare”
NON SOLO LAZIO – La sfida odierna di San Siro ha lasciato dietro di sé degli strascichi…
NON SOLO LAZIO – “Non voglio colpevolizzare l’arbitro, ma ci sono gli strumenti. Si vede che il colore bianconero condiziona un po’…”. Queste le parole dell’ad del Milan Adriano Galliani, commentando il gol-non gol di Rami all’Udinese nel primo tempo, che l’arbitro Valeri non ha convalidato: ”Da domani – ha aggiunto Galliani a Milan Channel – comincerò la battaglia per introdurre la tecnologia in campo: con la tecnologia si può capire subito se è gol oppure no. L’occhio umano può fallire, quindi compriamo queste macchine e usiamole. Tutti gli sport ne usufruiscono, non capisco perché nel calcio sembra che si parli di eresia”.
Parole decisamente più forti, invece, quelle di Giampaolo Pozzo, patron dei friulani, che al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il rigore può essere dubbio, ma è condizionato e l’espulsione è incomprensibile. Inoltre, c’era un rigore su Badu. Questo è un direttore di gara che non può arbitrare. Con l’Udinese ha sempre sbagliato tutto, io amo il calcio e difendo questa istituzione. Stiamo facendo passi avanti e anche gli arbitri sono bravi, ma si devono eliminare questi due-tre più scarsi, Valeri compreso“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3