NOTIZIE
Poli: “Alla Lazio serve un centravanti. Immobile? Mancini si aspetta tanto da lui…”
LAZIO POLI INZAGHI – L’ex Fabio Poli, intervistato alla radio ufficiale biancoceleste, ha parlato di Inzaghi e non solo. “La permanenza di Inzaghi è stato il primo grande acquisto della Lazio. Il club dovrà fare molto per riportare la squadra nelle parti alte della classifica. Bisogna capire, intanto, chi andrà via e in base a quello formulare una strategia”, ha commentato.
L’OPINIONE – “Secondo me la Lazio ha bisogno di un centravanti di qualità, davvero forte. Poi penso che sarebbe utile anche un centrale di spessore e, se Inzaghi procederà ancora col 3-5-2, degli esterni particolarmente offensivi. Inzaghi sicuramente ha capito che dovrà cercare di cambiare e trovare delle altre soluzioni per questa squadra. Nella prossima stagione non potrà riproporre sempre il solito gioco”.
GOL – “Quest’anno sono mancati i gol di Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Credo, però, che nel campionato italiano la cosa più importante sia non prendere gol. Per quanto riguarda il reparto avanzato, non basta un buon attaccante a fare gol. Serve anche chi gli permetta di farlo”.
IMMOBILE – “Penso che il gioco che Mancini ha pensato per la Nazionale non sia adattissimo a Immobile. Ciro è quel tipo di attaccante che ha bisogno di adattarsi alla squadra, deve trovare qualcosa dentro di sé. E’ normale che ci si aspetti tanto da lui, perché ha abituato il suo pubblico a tanti gol”.
CALCIOMERCATO – “Preferisco gli italiani per un interesse del nostro calcio. Biraschi e Lazzari non sono male, ma non credo che possano fare una grande differenza. O almeno non quella di cui la Lazio ha bisogno per fare il salto di qualità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto