NOTIZIE
Poli: “Atalanta-Lazio promette spettacolo. Scudetto? Il gap con la Juve si è ridotto”

LAZIO POLI – La Serie A è sul punto di ripartire e la Lazio affronterà nella sua prima sfida l’Atalanta. Ai microfoni della radio tematica del club è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste Fabio Poli che si è così pronunciato in vista di questa sfida.
Su Atalanta-Lazio
“I bergamaschi sono una squadra fisica e avranno bisogno di rodaggio come tutte le altre compagini. Alla lunga la qualità tecnica emergerà, ma sarà importante capire quale squadra si è allenata al meglio per la ripresa. Gli uomini di Gasperini amano giocare a viso aperto, cercando sempre di imporre il proprio gioco. La Lazio dovrà alternare momenti di pressing offensivi, a fasi di contropiede. Speriamo di vedere lo spettacolo che ha contraddistinto le ultime sfide trai due club”.
Sullo Scudetto
“La Juve ha dovuto gestire piccoli problemini interni, ma sono convinto possa uscirne e fare un ottimo finale di campionato. I bianconeri hanno sempre vinto e sono fiduciosi anche stavolta. Tuttavia, mai come quest’anno il gap con le altre si è ridotto, e la Lazio deve crederci e pensare a vincere tutte le partite e vedere dove arriverà alla fine”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio