NOTIZIE
Poli: “Il Milan è motivato, ma la Lazio può vincere anche senza Immobile e Caicedo”. Poi sul calendario…
POLI LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha analizzato il match con il Milan che attende l’undici di Simone Inzaghi.
Poli sul campionato di Serie A
“La ripresa è stata difficile per tutte le squadre. Le prime in classifica, Lazio compresa, ne sono uscite con la qualità, portando a casa vittorie pesanti. La condizione fisica della Lazio è in crescita, lo ha fatto gradualmente. Il Milan verrà a Roma motivato, è una squadra che ha storia e che comunque è in lotta per un posto in Europa League”.
Lazio Milan
“I rossoneri daranno tutto e le assenze di Caicedo ed Immobile, oltre ai vari infortunati, saranno pesanti, ma i biancocelesti possono portare a casa la vittoria. Il calendario della Juventus, prima dello scontro diretto con la Lazio, è più complicato di quello dei biancocelesti. Gli uomini di Inzaghi però devono inseguire e questo non è mai facile da fare. Lazzari e compagni devono sempre vincere, se vogliono provare a superare i bianconeri e respingere l’Inter terza. Ovviamente però le partite vanno sempre giocate”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI20 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa