INTERVISTE
Poli: “Intorno alla Lazio c’è tanto entusiasmo. L’obiettivo? Migliorare quanto di buono fatto nella scorsa annata”
LAZIO POLI – L’ex biancoceleste Fabio Poli, eroe del -9, è intervenuto ai microfoni canale ufficiale biancoceleste, commentando quello che è l’ambiente, l’operato di quest’anno e gli…

LAZIO POLI – L’ex biancoceleste Fabio Poli, eroe del -9, è intervenuto ai microfoni canale ufficiale biancoceleste, commentando quello che è l’ambiente, l’operato di quest’anno e gli obiettivi futuri, ponendo particolare enfasi riguardo alle strategie di difesa e di attacco:
AMBIENTE – “Intorno alla Lazio c’è tanto entusiasmo, la speranza è che la squadra non commetta gli errori nei momenti cruciali che invece si sono verificati nei mesi scorsi: l’obiettivo è quello di continuare a migliorare quanto di buono fatto nella scorsa annata sportiva. I grandi campioni consentono alla squadra di respirare e ragionare negli istanti decisivi delle varie partite”.
DIFESA – “Lo staff tecnico dovrà lavorare su ogni aspetto della fase difensiva per far si che la concentrazione sia massimale negli interi 90 minuti di gioco. Molte marcature subite sono state successive ad errori banali, che certamente verranno migliorati”.
ATTACCO – “Anche in fase offensiva andrà studiato qualcosa di nuovo per evitare di essere prevedibili, perché le avversarie certamente possono conoscere le mosse tattiche dei mesi scorsi, che quindi andranno aggiornate”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio