NOTIZIE
Poli: “Inzaghi ha una grande rosa. Correa? Può fare cose importanti, mi piace vederlo giocare”

POLI LAZIO – Fabio Poli è sicuramente uno dei protagonisti indimenticati della “Lazio dei – 9”, ed è colui che ha siglato il gol decisivo nello spareggio contro il Campobasso. L’ex attaccante ha parlato così degli uomini di Simone Inzaghi e dell’imminente inizio di campionato, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
Inizio di campionato
“Sarà un campionato equilibrato, dove le squadre di seconda fascia sono cresciute tanto. Mi aspetto un calcio importante, di qualità. Non ho ancora visto la Sampdoria, allenata da un mister offensivo come Di Francesco. Non è mai facile affrontare la Samp in casa sua, davanti Quagliarella sa come far male. La Lazio però è favorita, può vincere a Genova. Sono innamorato dei biancocelesti, Inzaghi ha una grande rosa con tante armi offensive”.
I big della Lazio
“Pensavo che andasse via qualche big, invece sono rimasti tutti. Milinkovic ha qualità, ma Correa è incredibile, mi auguro che continui così, è bello da vedere. Ha una duttilità incredibile, può fare cose importanti. Fa piacere vederlo giocare. Spero poi che Luis Alberto torni quello di due anni fa, così la Lazio potrebbe davvero divertirsi perché ha un attacco spaventoso. Spero che i centrocampisti riescano a regalare equilibrio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio