NOTIZIE
Poli: “La Juve a Bologna non ha impressionato. Contro l’Atalanta sarà decisivo Correa”
POLI ATALANTA LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha analizzato il match con l’Atalanta che attende l’undici di Simone Inzaghi.
Poli su Bologna Juventus
“La Juventus ieri ha vinto a Bologna, anche con qualche episodio dubbio. Ho visto un discreto ritmo ma anche qualche errore di troppo, Ronaldo e compagni non hanno impressionato. La squadra di Mihajlovic è partita bene ma ha subito psicologicamente il vantaggio bianconero su rigore senza più riuscire ad essere pericolosa”.
Atalanta Lazio
“La Lazio sarà impegnata domani sera in casa dell’Atalanta, in una partita complicata. I nerazzurri sono difficili da affrontare, partiranno molto forte. La squadra di Gasperini ha il vantaggio di avere una partita in più sulle gambe, cosa che alla lunga potrebbe portare qualche vantaggio. I nerazzurri però lasciano qualche spazio dietro, soprattutto con Correa“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto