INTERVISTE
Poli: “La Lazio può togliersi grandi soddisfazioni quest’anno”. E su Lazzari…
POLI LAZIO – La Lazio tornerà in campo domenica 15 settembre contro la Spal, nella terza giornata valida per la Serie A 2019/20. L’ex centrocampista, Fabio Poli ha parlato dell’avvio di campionato dei biancocelesti. Queste le sue parole ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
Derby
La Lazio viene da un derby che avrebbe meritato di vincere, ma la Roma è stata bene in campo. La sfortuna ha fatto la sua parte, ma i biancocelesti hanno giocato bene e sono divertenti da vedere. Milinkovic e Luis Alberto sono partiti bene, se questi giocatori dovessero stare bene fisicamente potrebbero ancora regalare tante emozioni. E poi c’è Correa, che gioca un calcio affascinante. La Lazio può fare una grande stagione, lì davanti ci sono interpreti fortissimi e se supportati dal centrocampo possono essere devastanti. Inzaghi può togliersi grandi soddisfazioni quest’anno”.
Rosa Lazio
“Credo che Inzaghi, con tutti questi impegni, girerà parecchio la rosa. La Lazio ha delle garanzie, gli acquisti sono stati mirati. Bisogna provare tutti sul campo. Il fatto che sono tanti anni che questi giocatori sono insieme è un valore aggiunto. Alla fine credo però che la Lazio non deve avere degli alti e bassi come sempre, ma mostrare una continuità di gioco che un po’ è mancata negli scorsi anni. Dall’inizio alla fine bisogna stare sullo stesso livello”
Lazzari
“Secondo me deve essere servito un po’ di più, con il tempo tutti capiranno che deve giocare più palloni. I centrocampisti giocano molto tra di loro, a volte l’esterno destro è rimasto fuori. Lui deve ricevere palla, puntare e fare cross. Ha grandi qualità e tornerà molto utile alla causa biancoceleste”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto