NOTIZIE
POLI: “PETKOVIC via? Sarebbe una grave perdita. Lunedì si affronterà una squadra arrabbiata ma si può vincere”
L’ex giocatore biancoceleste ha poi parlato della vittoria sul Legia: “Bisogna essere contenti per la prestazione, hanno creato molte occasioni, la qualificazione è meritata, ampiamente”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’eroe della Lazio dei -9, Fabio POLI, ha commentato le vicende di maggior interesse in casa biancoceleste, dal futuro di PETKOVIC ai prossimi impegni. Ecco le sue parole:
Su PETKOVIC
“Petko prossimo ct della Svizzera? Per la Lazio sarebbe una grave perdita, ma il calcio è questo e va accettato. L’importante è che, se fosse vero, il mister chiuda alla grande l’annata in sella alla Lazio”.
Sulla vittoria contro il LEGIA
“Ieri il tecnico di Sarajevo ha varato una Lazio baby, le prospettive per il futuro sono rosee. I giovani si sono dati da fare, poi nel secondo tempo il centrocampo ha fatto davvero un ottimo match. Hernanes molto bene, nel secondo tempo è salito in cattedra. Bisogna essere contenti per la prestazione, hanno creato molte occasioni, la qualificazione è meritata, ampiamente. Certo è che ancora c’è da lavorare, c’è da crescere e trovare la continuità di gioco e di risultati. In campionato le cose ancora non vanno benissimo, il contesto è più difficile rispetto alla ribalta dell’Europa League. Anche la difesa ieri molto bene, non ha concesso nulla”.
Sulla prossima avversaria
“Il Napoli sarà arrabbiatissimo, sono una grande squadra dalle enormi potenzialità, ma la Lazio possiede le carte in regola per fare la sua figura. I partenopei di sicuro non molleranno l’obiettivo Champions e disputeranno un campionato di vertice. Mancherà Hamsik probabilmente, ma Benitez ha dei validi sostituti. La rosa degli azzurri ha tanta qualità”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby