NOTIZIE
POLISPORTIVA, i risultati del weekend: sconfitta ininfluente per la Lazio Rugby, vittoria nel derby per il Badminton
POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Il weekend dei 119 anni della Lazio si conclude con alcuni risultati prestigiosi ma anche delle rovinose…
POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Il weekend dei 119 anni della Lazio si conclude con alcuni risultati prestigiosi ma anche delle rovinose cadute per le sezioni della Polisportiva. L’impresa più gloriosa l’ha compiuta la Lazio Taekwondo. A Grottammare, dove si è disputato il Campionato Giovanile, la compagine biancoceleste si è aggiudicata 5 ori, 5 argenti e 2 bronzi, concludendo al secondo posto nella classifica per società. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.
BADMINTON – Il gruppo del badminton vince il derby contro la Roma e inizia alla grande il torneo di B.
PALLANUOTO – Al Foro Italico l’AN Brescia supera la Lazio Pallanuoto per 17 a 7. I capitolini concludono all’ottavo posto il girone di andata della A1, con quattro punti di vantaggio sulla zona play out. Doppiette per Leporale e Maddaluno.
RUGBY – Valorugby Emilia-Lazio 71-7: il XV biancoceleste incassa 71 punti dal Reggio Emilia in una ininfluente gara di Coppa Italia. Unica meta capitolina realizzata da Di Giulio.
PALLAVOLO – Fenice – Polisportiva Lazio 3-2: si interrompe la serie positiva della Lazio, sconfitta a domicilio dalla Fenice. Nella classifica di B cambia poco perché il sestetto del coach Di Vanno resta a un punto dalla zona play-off per la A2.
CALCIO A 5 – Squadra maschile, Feldi Eboli-Lazio 10-0: turno negativo, in Serie A, per il futsal biancoceleste. La squadra maschile, a Eboli, subisce dieci reti e resta ultima in classifica.
BASKET IN CARROZZINA – Bradipi Bologna-Lazio 53-10: a Bologna Lazio sconfitta dai Bradipi nel primo turno del Campionato Giovanile. Domenica prossima il derby contro il Santa Lucia sul parquet di via di Vigna Girelli al Trullo.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi