Restiamo in contatto

INTERVISTE

Portanova: “Immobile va solo ringraziato”

Pubblicato

il

Daniele Portanova in primo piano

PORTANOVA IMMOBILE – Daniele Portanova, ex compagno di Ciro Immobile al Genoa, ha commentato il passaggio dell’ormai ex capitano biancoceleste dalla Lazio al Besiktas. Ecco, qui di seguito, le sue parole rilasciate a Tag24.

Lazio, Portanova sull’addio di Immobile

“Va solo che ringraziato per quello che ha fatto. Inutile cercare la polemica, dobbiamo solo rispettare chi ha lottato e onorato la maglia. Un addio rapido, forse perchè credeva di non trovare più quello spazio che voleva avere. Qualcosa si respirava già l’anno scorso, però mi dispiace molto per la Lazio e per Ciro, che è un amico. E’ vero che va via, ma la storia non si cancella. Quando c’è un trasferimento, viene accettato da entrambe le parti, non bisogna puntare sulla polemica. Il calcio è cambiato, bandiere non ci stanno più, ma rimane il rispetto verso chi ha fatto la storia di questa squadra, mettendoci tutto”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati