NOTIZIE
Porte chiuse ad Auronzo, Lacché: “Si potrà entrare su prenotazione”

Pubblicato il 9/08
LAZIO AURONZO LACCHE’ – La Lazio, a partire dal 23 agosto, effettuerà la preparazione atletica ad Auronzo di Cadore. A tal proposito, questa mattina, il Messaggero aveva parlato di allenamenti a porte chiuse durante il consueto ritiro. A smentire la notizia ci ha pensato Gianni Lacché, titolare della Media Sport Events.
Le parole di Lacché
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – “La notizia del Messaggero non è infondata, riguarda il nuovo dpcm ed è giusta. Comunque la Lazio ad Auronzo effettuerà i suoi allenamenti e partite con un numero di persone ancora da definire esattamente, minimo 500 e massimo 800, seguendo un protocollo con relativa prenotazione”. nominale”.
“Buongiorno sono Gianni Lacchè e sono da diversi anni l’organizzatore del ritiro della Lazio ad Auronzo. Volevo fare le opportune specifiche e chiarificazioni in merito al ritiro di Auronzo di Cadore da parte della Società Sportiva Lazio. Durante il ritiro della Lazio si potrà assistere agli alleamenti e alle partite con una capienza limitata e osservando scrupolosamente le norme covid. Il tutto si farà prenotandosi. A giorni comunicheremo il tutto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio