NOTIZIE
PORTOGALLO U19, tripletta di Neto: “Gol dovuti all’impegno”. L’allenatore: “Giocatore fondamentale”
PORTOGALLO U19 NETO – Parte bene il Portogallo Under 19, che ha vinto contro il Cipro. Protagonista indiscusso Pedro Neto, il giovane attaccante della Lazio che ha trascinato i suoi con una splendida tripletta: ecco le sue dichiarazioni al termine del match.
LA GARA – “Questa è stata una vittoria molto importante. I tre gol sono dovuti all’impegno e al lavoro di tutta la squadra. Mi auguro di continuare così nelle prossime partite”.
I COMPLIMENTI DELL’ALLENATORE – A Neto è seguito il tecnico Filipe Ramos, che ha speso parole al miele per il giovane biancoceleste: “Neto è un giocatore fondamentale come tutti gli altri. Neto sarà sempre un buon giocatore fino a quando la squadra gli darà supporto per evidenziare le sue caratteriste. Ha qualità, è già un giocatore internazionale e gioca in un buon club europeo. Noi siamo entrati in campo come volevamo e abbiamo finito in crescendo, sono soddisfatto di quelli che hanno giocato dall’inizio e anche di chi è subentrato. Ora servirà continuità per le prossime gare”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto