Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verona, Zanetti: “Giornata negativa, non c’è stata manco la prestazione. Dobbiamo ripartire”

Pubblicato

il

Zanetti Verona Lazio post partita dichiarazioni

ZANETTI VERONA LAZIO POST PARTITA – Al termine del match tra Verona e Lazio, finito col risultato di 0-3, il tecnico degli scaligeri Paolo Zannetti ha analizzato la partita nelle consuete interviste post gara. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Baroni: “Ibra ha qualità. Dobbiamo migliorare l’approccio. Sul ritorno a Verona…”

Verona – Lazio, le parole di Zanetti nel post partita

Queste le parole pronunciate da Zanetti a Sky sport dopo la partita contro la Lazio: “Oggi è stata una giornata negativa sotto tanti punti di vista. Era una partita difficile ma noi abbiamo spianato la strada all’avversario. Abbiamo creato qualcosina ma non siamo riusciti a fare gol. Già da domani dobbiamo proiettarci al futuro”.

Sulla prestazione

“Anche contro la Lazio abbiamo creato, quindi sì, abbiamo talento. Nelle ultime due uscite abbiamo incontrato due grandi squadre. Venivamo da un periodo di ottime prestazioni e oggi non mi è piaciuta nemmeno quella. Questo ci deve fare riflettere e ricompattare, ma dobbiamo mettere in campo qualcosa di diverso”.

Sull’equilibrio di squadra

“Ci sono gli elementi per trovare l’equilibrio e lo avevamo trovato. Il primo gol su calcio d’angolo, il secondo su punizione e il terzo su una ripartenza. Vero l’equilibrio che manca, ma in alcune situazioni come quella di oggi non riusciamo a essere concentrati e restiamo superficiali. Situazioni come quella di oggi non fanno bene”.

Verona – Lazio, le parole di Zanetti nel post partita a Dazn

“Gol Zaccagni? Giornata negativa sotto tanti punti di vista, giornata storta, abbiamo regalato gol spianando la partita a una squadra così forte come la Lazio, non siamo stati precisi. Abbiamo preso gol da calcio d’angolo e su ripartenza da una nostra punizione, un passaggio sbagliato, dovevamo essere meno superficiali essere in partita, noi abbiamo demeriti, la Lazio ha sicuramente dei meriti”.

Sul rosso a Duda

“Duda? Dobbiamo levarci certe ingenuità, questi alti e bassi non fanno bene, Napoli e Lazio sono partite e difficili con grandi squadre, se regali gol su calcio d’angolo, su punizione nostra e per una palla persa e se crei occasioni e non sei cinico vuol dire solo che è una giornata storta. Il direttore sa cosa serve, sono concentrato sulla squadra. Tutte le partite sono difficili, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, facendo anche partite non buone”.

Sulla necessità di crescere

“Dobbiamo crescere. Questa squadra ha fatto la miglior partita vincendo duelli, dinamica, andando in velocità. La Lazio ci imbucava, teneva larga, abbiamo fatto fatica, arrivavamo in ritardo per la loro bravura ma anche per una mentalità non al 100, il primo gol ci ha demoralizzato”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati