NEWS DELLA GIORNATA
POSTIGA punta il MILAN, nessun problema per LEDESMA. Si accende il mercato: PALETTA e PITROIPA i nomi nuovi
NEWS DELLA GIORNATA. NESTA tornerà a Roma per celebrare il quarantennale del primo Scudetto. Doppia seduta per il CAGLIARI: in forte dubbio per domenica SAU e ADRYAN…
QUI FORMELLO – Seconda giornata di lavoro in vista della trasferta di CAGLIARI per la LAZIO: dopo un intenso lavoro atletico, REJA ha fatto esercitare i suoi sul possesso palla e la tattica. Buone notizie per LEDESMA che è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre POSTIGA continua nel sul lavoro di recupero: il portoghese punta alla convocazione per la gara contro il MILAN, match nel quale tornerà sicuramente a disposizione DIAS (CLICCA QUI PER LEGGERE IL BOLLETTINO MEDICO).
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Il mercato in casa LAZIO è sempre aperto: come confermato dal presidente LOTITO qualche giorno fa, la prossima estate la squadra verrà rinforzata in ogni reparto e i nomi che circolano sono molti. In difesa si puntano HINTEREGGER e PALETTA, mentre a centrocampo si torna a parlare di BONAVENTURA e BIABIANY. Per l’attacco, oltre a DJORDJEVIC, spunta la candidatura di PITROIPA. Per quanto riguarda il mercato in uscita, c’è da registrare l’interesse della JUVENTUS per CANDREVA.
QUI CAGLIARI – Doppia seduta di allenamento per il CAGLIARI quest’oggi con mister LOPEZ che deve risolvere alcuni problemi legati alla formazione da schierare domenica contro la LAZIO: oltre agli squalificati ASTORI e AVELAR, potrebbe dover rinunciare anche ad ADRYAN e SAU.
IL RESTO DELLE NEWS – Restando in tema calciomercato, il ct dell’ALBANIA, Gianni DE BIASI, presenta due giocatori accostati in tempi recenti alla LAZIO: “MAVRAJ è molto bravo a livello difensivo, fortissimo fisicamente e contrariamente a quello che si dice non è lento per niente. KACE è un regista nato, dalle buonissime qualità tecniche”. Stamattina Clemente MIMUN ha auspicato un ritorno di Alessandro NESTA alla LAZIO con un ruolo di mediatore tra la società e la tifoseria; l’ex capitano biancoceleste, dal canto suo, ha ringraziato ed lo ha invitato allo stadio Olimpico il prossimo 12 maggio quando si celebreranno i 40 anni dalla vittoria del primo Scudetto. Nel frattempo il club fa sapere che la gara tra LATINA e LAZIO, valida per settima giornata di ritorno del Campionato Primavera, si giocherà alle ore 11:00 di sabato 15 marzo; mentre la Lega Serie A ha diramato il calendario degli anticipi e dei posticipi dalla 13° alla 15° giornata (CLICCA QUI PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI CHE RIGUARDANO LA LAZIO). HERNANES torna sull’addio alla LAZIO: “Qui all’INTER posso puntare allo Scudetto. Le mie lacrime? Niente di calcolato, anzi ringrazio LOTITO”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto