NOTIZIE
PRADE’ avverte la LAZIO: “Abbiamo alzato l’asticella e le pressioni fanno crescere…”
INTERVISTE PREGARA – Il direttore sportivo della Fiorentina aggiunge: «Rossi? Era una scommessa, ma sono contento perché lui ci teneva tanto a tornare in Nazionale»…
INTERVISTE PREGARA – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il ds della Fiorentina Daniele Pradè prima del match della FIORENTINA contro la Lazio. Queste le sue parole
Su Vargas
“Vargas può tornare il giocatore determinante che era, però deve contiunare a lavorare. Non è ancora al 100%, ma puntiamo tanto su di lui perché può fare più ruoli, anche l’attaccante”.
Su Giuseppe Rossi:
“Era una scommessa per la sua condizione fisica, siamo felici perché lui ci teneva moltissimo. Siamo orgogliosi di avere tre viola in azzurro, abbiamo 12 giocatori convocati dalle varie nazionali e questo vuol dire che il gruppo è forte.
Sugli obiettivi della FIORENTINA
“Le pressioni fanno crescere, quest’anno abbiamo alzato l’asticella, adesso dobbiamo trovare la mentalità vincente come abbiamo avuto giovedì. Siamo un mix di calciatori di esperienza e di giovani. Ambrosini, come i più esperti, trasmettono sicurezza per far crescere i ragazzi“.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto