NOTIZIE
PRADE’: “Serata da dimenticare, la LAZIO ha meritato di vincere”
E’ un Daniele Pradè amareggiato quello che si presentato ai cronisti al termine del match.
INTERVISTE POSTGARA – E’ un Daniele Pradè amareggiato quello che si presentato ai cronisti al termine del match. La pesante sconfitta della sua Fiorentina, infatti, ha lasciato parecchia delusione come si evince dalle sue parole…
PRADE’ A RADIO BLU E LADY RADIO
“E’ stata una serata da dimenticare. Prendiamolo come un incidente di percorso. I ragazzi sono arrivati stanchi mentalmente e fisicamente dopo un tour de force parecchio pesante. Dovremo essere bravi a ripartire dopo oggi, perché riprenderemo a giocare ogni tre giorni già da giovedì. La Lazio aveva preparato l’incontro in maniera diversa ed è entrata in campo con maggiore cattiveria rispetto a noi. I biancocelesti hanno meritato la vittoria, ma se quel tiro di Badelj fosse entrato non so come sarebbe finita. Borja? Sta bene, se la gara fosse andata diversamente magari avrebbe giocato anche una quindicina di minuti. Lo valuteremo nei prossimi allenamenti”.
PRADE’ IN ZONA MISTA
“La Lazio ha vinto meritatamente, ha giocato un grande calcio con grande intensità, spinta con agonismo diverso rispetto a noi. Noi giocheremo in Europa fra due giorni e mezzo, e dobbiamo trovare il giusto modo di ricaricare le batterie”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio